About us

About us

Dopo quarant’anni di apprezzatissima esperienza nel settore della ristorazione, nasce La Rosa Service, rinomata azienda di catering, già diventata un must nel mondo del travelling food.
Sinonimo di eccellenza culinaria,
La Rosa Service concilia la tradizione gastronomica italiana alla cucina sperimentale internazionale, proponendo degli inediti incontri di sapori capaci di stupire e appagare i sensi. Complici del successo sono gli chef stellati e l’impeccabile servizio sala che La Rosa Service offre ai suoi clienti, accolti sempre da un personale qualificato e da una cucina prelibata.

La Rosa Service, grazie al suo carattere dinamico e poliedrico, è in grado di soddisfare qualsivoglia richiesta di aziende, ordini e istituzioni: un cordiale coffee break durante meeting e conferenze; un semplice light-lunch o un contemporaneo brunch per convention, fiere ed esposizioni; un food & drink saporito e raffinato per vernissage, new-opening e cocktail-time, oppure, un menù selezionato e squisito per cene aziendali.
La Rosa Service soddisfa anche le richieste di privati per inaugurazioni di mostre e gallerie, feste esclusive, eventi o serate di gala. Il servizio di catering infatti ricerca e studia menù personalizzati e accordati con il cliente, in sintonia e perfetta coerenza con il mood e l’atmosfera dell’evento, perché quella data venga apprezzata con gusto.

Ad aver reso celebre La Rosa Service, è l’eccellenza del catering riservato ai matrimoni, che tutti gli innamorati ricordano come un’esplosione di gioia… e gusto. Un servizio ineccepibile e preciso capace di servire con piacevole compostezza un menù raffinato che racconta i sapori di lei e di lui.
E certamente da scoprire sono le Ville e le Cascine selezionate da La Rosa Service per celebrare feste, ricevimenti ed eventi.

Una proposta trasversale ed elegante fatta di tradizione storica e patrimonio culturale laddove questi si incontrano con il design raffinato, contemporaneo o rustico delle location scelte: Palazzo Cigola Martinoni, Palazzo Monti della Pieve, Agrichic la villa, Corte cola, Villa Sigurta e Villa Mazzucchelli.
Ma la Rosa Service è anche un inaspettato airline catering grazie alla collaborazione in esclusiva con l’aeroporto G. D’Annunzio di Brescia-Montichiari.

Dotata di uno spirito trasformista La Rosa Service è diventata da subito la cucina ad alta quota per voli di linea, trasporto merci e privati.
Così, dal decollo all’atteraggio, i passeggeri possono gustare spuntini nostrani e piatti internazionali preparati da chef qualificati che amano cucinare in movimento. 

La Rosa Service seleziona solo i migliori prodotti italiani e stranieri, certificati e di prima scelta.